Servodistributore a triplo comando

impianto di frenatura rimorchio e semirimorchio

Domande vere

Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando è montato sulle motrici atte al traino

Nell’impianto frenante pneumatico, il servodistributore a triplo comando è posto tra il distributore duplex e il servodeviatore modulato

Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando, garantisce la frenatura di servizio, di soccorso e di stazionamento del rimorchio

Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando, garantisce la frenatura di soccorso in caso di avaria di una sezione dell’impianto stesso

Nell’impianto di frenatura pneumatico, al servodistributore a triplo comando sono collegati cinque tubi

Nell’impianto di frenatura pneumatico, al servodistributore a triplo comando sono collegati sia i tubi dei freni anteriori che quelli dei freni posteriori della motrice

Nell’impianto di frenatura pneumatico, dal servodistributore a triplo comando l’aria esce da un solo tubo

Domande false

Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando garantisce la frenatura del rimorchio in caso di avaria del tubo moderabile

Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando garantisce la frenatura del rimorchio in caso di avaria del tubo automatico

La frenatura di soccorso del servodistributore a triplo comando garantisce la frenatura del rimorchio in caso di guasto del tubo moderabile

Quando, per un’avaria, si svuota durante la marcia il tubo automatico, il servodistributore a triplo comando svuota immediatamente il tubo moderabile

Quando, per un’avaria, si svuota durante la marcia il tubo automatico, il servodistributore a triplo comando garantisce comunque la frenatura del rimorchio