Servodistributore a triplo comando

impianto di frenatura rimorchio e semirimorchio

V Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando è montato sulle motrici atte al traino

V Nell’impianto frenante pneumatico, il servodistributore a triplo comando è posto tra il distributore duplex e il servodeviatore modulato

V Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando, garantisce la frenatura di servizio, di soccorso e di stazionamento del rimorchio

V Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando, garantisce la frenatura di soccorso in caso di avaria di una sezione dell’impianto stesso

V Nell’impianto di frenatura pneumatico, al servodistributore a triplo comando sono collegati cinque tubi

V Nell’impianto di frenatura pneumatico, al servodistributore a triplo comando sono collegati sia i tubi dei freni anteriori che quelli dei freni posteriori della motrice

V Nell’impianto di frenatura pneumatico, dal servodistributore a triplo comando l’aria esce da un solo tubo

F Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando garantisce la frenatura del rimorchio in caso di avaria del tubo moderabile

F Nell’impianto di frenatura pneumatico, il servodistributore a triplo comando garantisce la frenatura del rimorchio in caso di avaria del tubo automatico

F La frenatura di soccorso del servodistributore a triplo comando garantisce la frenatura del rimorchio in caso di guasto del tubo moderabile

F Quando, per un’avaria, si svuota durante la marcia il tubo automatico, il servodistributore a triplo comando svuota immediatamente il tubo moderabile

F Quando, per un’avaria, si svuota durante la marcia il tubo automatico, il servodistributore a triplo comando garantisce comunque la frenatura del rimorchio